OPTIE24 REVISIONE ED ESPERIENZA

Optie24 è un olandese broker di opzioni binarie. Optie24 proprietà Fidelisco Capital Markets Ltd., ma è gestito da Pip Invest in Olanda B.V. Questa è una società interamente olandese, con tutto il software e il servizio clienti in olandese. In questa recensione vediamo se l’opzione 24 mediatore olandese Se questa opzione può competere con i concorrenti stranieri. Continuate a leggere per ascoltare ciò che le nostre esperienze sono Optie24.

optie24 grandi edifici

Optie24 Le opzioni binarie offrono

La gamma di Optie24.nl relatief è limitato. software di vendita, si trovano solo “su / giù ‘opzioni e le opzioni non forme alternative zoals’ di confine ‘e opzioni di One Touch. Ciò mantiene il un lato disposto. D’altra parte vuol dire che non si ha accesso a tutte le strategie di opzioni binarie che normalmente.

Al momento della scrittura 24 opzione ha una gamma di 55 sotto-sdraiato beni è possibile chiudere le opzioni binarie, zoals azioni, indici, valute e materie prime. Di nuovo, questo è sul lato basso. Tuttavia, tutte le azioni di società europee, olandese, tra cui giganti come Heineken e Philips. Ciò significa che le tendenze che assumersi continuare ad agire ‘più vicini a casa’ sono monitorati.

Unicamente, broker tesi OOK offrendo opzioni su futures. I futures sono contratti su un bene sotto sdraiato, il cui prezzo si sta muovendo qualcosa di diverso rispetto al valore stesso. Noi, tesi ancora si incontra in qualsiasi altro broker. Speriamo Optie24 Espandendo ulteriormente la propria offerta con tali prodotti unici per l’investitore olandese.

La piattaforma di trading

Il software Optie24 è estremamente semplice ed intuitivo. La piattaforma web-based, è sufficiente selezionare tre cose: la sotto-mentire, la maturità, e l’importo che si desidera investire. È possibile impostare le grande grafica Se si dispone di un grafico a linee o un grafico candlestick (in inglese: ‘grafico a candela) vuole vedere. Inoltre, la piccola si vede grafici o altri fino a tre prodotti finanziari che Vuoi seguire.

Un punto di forza di questo broker è che utilizza in tempo reale informazioni sui prezzi dal famoso Thompson / Reuters. Questo farà sì che i prezzi non possono essere manipolati, tutto che dà la pace della mente. Inoltre, l’opzione sempre aperta alla scadenza dichiarata fin dal momento in cui si dà l’ordine. Che si differenzia da un altro broker-che a volte si trova a metà del periodo.

Conclusione di questa recensione mediatore

Nel complesso, siamo positivi su Optie24. Questo broker opzioni binarie ha creato un’offerta attraente per operatori inesperti. La gamma di opzioni è limitata, e il software ha alcune caratteristiche, ma d’altra parte è tutto molto semplice e chiaro. La dimensione deposito minimo basso e il posizionamento rendono questo broker una scelta eccellente per i principianti. Diamo broker di opzioni binarie Optie24 una buona recensione (4/5 Stelle)!

Vuoi provare la gamma di binario opzione mediatore Optie24? Poi si può aprire un conto demo gratuito e rischiare con questo link. Vuoi approfittare di bonus del 100% sul tuo primo deposito? Aprire un conto di trading reale con questo link.