È Opteck una truffa o un broker corretta?

Essendo nel settore per 4 anni e sotto l’occhio normativo di CySEC Opteck non è sicuramente una truffa. Non avrebbero creato la propria piattaforma, se non sono state cercando di essere il miglior broker nel settore. La loro politica di payout è chiara e la piattaforma serve bene, anche i commercianti più esigenti.

Opteck:Come al commercio

Opteck offre diversi tipi di opzioni, tra cui opzioni rapide, alto / basso, gamma e un solo tocco. Un tocco e la gamma offrono le migliori vincite per oltre il 100%. Opzioni rapide sono che vanno da 30 secondi a 60 minuti. Altri tipi di opzioni offrono tempi di scadenza più lunghi.

Il commercio in sé è molto semplice ed è gestito proprio nel trading room. Trader sceglie il bene che vuole al commercio, tempo di scadenza in cui questa opzione si concluderà e sarà il prezzo salire o scendere. Con la gamma e un solo tocco, ci sono certi limiti in cui il prezzo dovrebbe aumentare o diminuire e quando trader crede che accadrà nel determinato lasso di tempo, si dovrebbe investire in essa.

commercio minimo è di $ 25 e il massimo è di $ 10.000 per le opzioni regolari che dovrebbe soddisfare anche i commercianti “high-roller”

e-opteck-una-truffa

materiali e strumenti educativi

Opteck academy offrono un’ampia gamma di materiali per l’apprendimento ci sono un sacco di corsi tra cui scegliere.

Opteck offre diversi corsi video nella loro accademia di trading. Ci sono 7 corsi per principianti, 8 per operatori avanzati, 4 per i corsi di approfondimento e 3 per approfondita avanzata.

corsi per principianti sono circa importanza della formazione, commercio globale, i vantaggi di opzioni binarie robot, negoziazione e, il cambiamento e il rischio, emozioni nel commercio e nella distribuzione del rischio.

I corsi avanzati di gestire le questioni come il commercio passivo, il commercio aggressivo, analisi di mercato, tendenza, supporto e resistenza, stella cadente ed i modelli Harami, l’identificazione del modello, e fuga per le caratteristiche del modello e le caratteristiche. Questi sono molto utile soprattutto per i principianti.

I corsi avanzati sono sulle opzioni binarie, psicologia commerciale, la gestione finanziaria e analisi di mercato.

Avanzati corsi di approfondimento sono di vincere tattica, l’analisi tecnica di base e avanzata. Opteck offre anche un eBook dove hanno ampiamente raccolto tutte le informazioni importanti.

Assistenza clienti

servizio clienti Opteck ha il supporto del telefono per circa 15 lingue, tra cui la Russia, il Brasile, Bahrain, Cipro, Malesia, e le lingue più diffuse dall’Europa. Essi hanno anche messaggi di posta elettronica senza scalo a analista scrivania, reparto di clienti, supporto tecnico, distribuisce commerciali, gestione del rischio e così via. Questo è il modo più approfondito rispetto alla maggior parte dei broker offrono. È possibile contattare direttamente al reparto che le preoccupazioni di emissione. Questo accelera i loro servizi in generale. Come abbiamo testato hanno risposto alla mail entro poche ore.